Moduli di I/O digitali

La gamma di moduli di I/O digitali è estremamente ricca: ciascun modulo è dotato di una porta CANbus, così da poter essere collocato in qualsiasi parte dell’imbarcazione per raccogliere i segnali o per trasmettere i comandi, grazie a un solo cavo che collega il modulo alla rete CANbus.

Tutti i canali d’ingresso (di tipo PNP o NPN) sono optoisolati e protetti dai ritorni di corrente.

Ciascuna uscita eroga fino a 500mA ed è protetta da cortocircuito. È disponibile una versione adatta alla lettura della linea a 230VAC, per la lettura dei segnali di feedback direttamente dal carico. Una versione speciale di questi moduli, dotata di un ingresso Wiegand (a 26, 30 o 44 bit), consente l’integrazione di unità di controllo accessi (lettori biometrici, transponder, ecc.) nel sistema di automazione. Un’altra versione invece è caratterizzata dall’implementazione della sequenza di segnalazione standard ISA-1, una funzione che permette di utilizzare il modulo come un segnalatore di allarmi autonomo, quando è scollegato dalla rete, o come un modulo allarmi intelligente, quando è collegato al sistema di automazione.

Versioni disponibili: 8DI+8DO (PNP/NPN) - 16DI (PNP), 16DI (NPN) - 16DI (230VAC) - 16DI+16DO (PNP input) - 16DI+16DO (NPN input) - 16DO (500mA) - 16DO - 8DI+8DO Wiegand

Our World is Automated