Menu

ONYX MARINE

Software

Il software è il cuore del sistema Onyx Marine Automation.

Una libreria installata sulla CPU mette a disposizione una gamma completa di funzioni predefinite: sebbene gran parte della configurazione, concepita espressamente per applicazioni nautiche, sia realizzata dagli ingegneri Onyx al momento dello sviluppo del progetto, l’installatore ha la possibilità modificare, se non addirittura di riprogrammare, l’intero sistema semplicemente inserendo i parametri aggiornati in un file Excel e caricandoli nella CPU.

Per maggiori informazioni.


A differenza dei sistemi basati sul PLC, per i quali è necessario che l’installatore conosca il linguaggio PLC, il nostro sistema può essere completamente programmato senza alcuna specifica conoscenza di programmazione.

Inoltre il software Onyx è progettato per essere facilmente aggiornato da remoto, attraverso una connessione internet oppure utilizzando un PC portatile o una chiavetta di memoria USB.

Grazie all’utilizzo di strumenti all’avanguardia, i nostri progettisti grafici lavorano a fianco del comandante e del responsabile di progetto, sia per personalizzare che per interpretare o sviluppare particolari soluzioni necessarie a soddisfare le esigenze del cliente.