Menu

ONYX MARINE

Hardware

I moduli elettronici Onyx Marine Automation sono espressamente progettati e realizzati per utilizzo nautico: prima della commercializzazione ciascun modulo viene sottoposto ad una completa serie di test (burn-in) che ne verificano affidabilità e funzionalità.

I componenti elettronici utilizzati sono della migliore qualità e del tipo a range esteso di temperatura (-20 ÷ 85 °C).

Schede tecniche:

Ogni modulo elettronico può essere montato su culla in plastica o in alluminio per montaggio su barra DIN EN50035 all’interno di quadri di distribuzione, oppure in un contenitore in alluminio anodizzato con grado di protezione IP65.

Il modulo di comunicazione CANbus, presente a bordo di ciascun modulo elettronico, ne consente il posizionamento ovunque, agevolando l’ottimizzazione degli spazi e dei pesi e semplificando il cablaggio degli impianti.

La compatibilità con i PLC presenti sul mercato consente l’implementazione e l’integrazione con sistemi già installati in fase di refitting.

Tutti i componenti Onyx Marine Automation hanno conseguito il Type Approval dai principali Enti di classifica (RINA Registro Navale Italiano, LRS Lloyd’s Register of Shipping, ABS American Bureau of Shipping). Grazie a tali certificazioni, tutti i nostri sistemi d’automazione possono essere installati anche su imbarcazioni dove è obbligatoria la notazione di classe.

MODULI CPU

MODULI POTENZA STATO SOLIDO

MODULI I/O ANALOGICI

MODULI I/O DIGITALI

SISTEMI PC

TOUCH-SCREEN DISPLAY